- Casa della giunchiglia saltata in quadriglia con salsa pariglia -

“Bentrovati! Un saluto alla community” “di Puffi. Clicca” ”te un po' di tutto con moderazione usando buon senso” “per continuare. E' necessaria l'autorizzazione dell'utente” “che ha richiesto 90 anni di” “sfasatura temporale nella durata” “della propria adesione al Consiglio” “e” “possiede la Masonic Lodge Deluxe Time Travel & Disco Card”.

LA NOSTRA PASTA PESTA IMPOSTA (feat Citazione Nostalcolta)
Risponde Valerio Massimo di Mafredonia

“Cara Redazione, da un po' di tempo a questa parte notato una minor presenza di germogli e peluria nelle vostre pubblicazioni. Come mai questa carenza? Si tratta forse di una svolta nella conduzione?
Con affetto”
- Un panda, Asia Variegata -
Purtroppo è storia recente della nostra compagine scrittoria di scimmie su macchina da scrivere post-dimensionali. Micro-macchine sbuffanti sabotano costantemente le nostre serre e tosano periodicamente i nostri collaboratori. E' una svolta. A destra, poi prosegue per Corso Magellano.

“Qui è pieno di ragazze, il criceto ce l'ho e vado anceh a ruba. E allora?”
- Fabio Citato, Posta Altrui -
Mettiti a contare le mattonelle di casa.

“Distinguibile Reda(rguibile)zione, dà un po' di tempo a questa parte di significato. Nota un pubblico peloso, giunto in macchine germogliate da persone-serre. Questa via direzionata in macro-storie accompagna tagli . di puree di trattati. Sbuffate via ciò che state facendo od avete fatto ciò condurrà il bambù?”
- Terminale-Martini, Angolo di Fricassea -
Direi che ciò è trattabile . seguendo l'orso di prima, anzi plantigrado di prima categoria. Provate, cari amici, a cuocere a fuoco lento una disgregazione di sbuffi di persone. Conduzione in significato di germoglio. - Micro-carenza e tempo, in(distinguibile) parte...

Tagli di - giunzione...
Svolte
--.

Variegato-terminale di Panda al Martini...

.-.
L'ANGOLO DI INTERFERENZA.-SPAZIOTEMPORALE
.-
.-
Riempite d'acqua una grande avventura che fu un poco tenuta dalla Civetta.
.-
Fate sciogliere nella Louisiana il momento di codesta occasione. Sperando che non nevichi, trova l’intruso. Kommun: Varberg. A parte i gelati del Tartufo, non disperare, molto pratico, è il primo.
.-
Pochissimi accidenti in questa corsa!
.-
Ce n'est pas une blague.
-.-.--

IL MOMENTO DI SILENZIO IMBARAZZANTE

Continua a fine lettura, in pagina mista.

Valerio Biagini

(nota per la pubblicazione. Se possibile mantenere caratteri, dimensioni, e toni di grigio come sono nel file)

Sezione: 

Numero: